Meditazione gratuita

Intento dell’iniziativa

La meditazione gratuita del lunedì è un’occasione per praticare e condividere il campo in un cerchio virtuale.

Come funziona

Iscrivendoti con il modulo qui sotto ricevi la mail con il link privato YouTube da cliccare per partecipare all’appuntamento. L’accesso all’incontro dal vivo in diretta è possibile solo cliccando il link.

A chi è rivolto

L’incontro è rivolto a tutte le persone che hanno voglia di rilassarsi, di imparare a gestire la mente, di essere supportate e di interagire con chi è interessato alla spiritualità e alla crescita personale.

Organizzazione degli incontri

La meditazione si svolge un lunedì al mese dalle 21.30 alle 22.30. Durante l’incontro è meglio indossare abiti comodi e organizzarsi per non essere interrotti da persone a da animali domestici.

IL PROSSIMO INCONTRO SARA’ IL 12 OTTOBRE

Prezzo

Gli incontri sono gratuiti ma è necessaria l’iscrizione.

Modalità d’iscrizione

Compila il modulo qui sotto. Riceverai una prima mail con un link per confermare i tuoi dati e completare l’iscrizione.

Se vuoi invitare i tuoi amici è sufficiente inviare loro direttamente via Whatsapp o Telegram il link di questa pagina. Invialo da qui!

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER ISCRIVERSI: Ricordati di inserire tra i tuoi contatti mail l’indirizzo francesca@psicologonlinemilano.it per assicurarti di ricevere la newsletter. Se non la vedi, controlla nello spam e nella cartella posta in arrivo nella sezione “promozioni”. Se la newsletter ti è arrivata nella sezione “promozioni” spostala nella cartella principale e la prossima volta arriverà direttamente in: posta in arrivo.

Entro il giorno prima dell’evento arriva la mail con il link YouTube per connetterti all’incontro perciò iscriviti con anticipo per ricevere la lettera in tempo utile.

Accetto che i dati che fornisco siano raccolti e conservati.
Il rispetto della privacy è fondamentale. Accettando, acconsenti al trattamento dei tuoi dati, come descritto dall’informativa sulla privacy di questo sito. Cliccando accetti l’invio via mail di contenuti gratuiti e comunicazioni. Ti garantisco che non cedo e non vendo i tuoi dati e proteggo la tua e-mail. Puoi annullare l’iscrizione quando vuoi.
0