Guida interiore

La Guida interiore è una delle capacità che si può riscoprire e imparare a padroneggiare sempre meglio frequentando le serate Equilibio corpomente che si tengono a Milano un lunedì sera al mese. Ognuno ha, dentro di sé, una una parte saggia e intuitiva che, come una guida interiore, conosce le scelte migliori per onorare la propria vera natura. Le tecnologie del sacro di tipo sciamanico permettono di contattare le rappresentazioni dei tuoi talenti intrinseci e a dialogarci.

Intento

Tramite le tecnologie del sacro dello sciamanesimo puoi imparare a dialogare Con la tua parte profonda attraverso strumenti psichici utilizzati da millenni dall’uomo per rispondere alle proprie domande e per accedere al potere di cura insito nella natura.

Come funziona

L’apprendimento del viaggio sciamanico ti permette di creare in te un rapporto continuo di dialogo e passaggio di informazioni tra la tua coscienza ordinaria e la dimensione non ordinaria. Per espandere la capacità umana di essere ponte tra cielo e terra.

A chi è rivolto

Gli incontri si rivolgono agli adulti che desiderano espandere la loro coscienza e fino alla dimensione dell’insight. Sono indicati per le persone che desiderano indagare i diversi stati di coscienza (modalità di funzionare della mente) e interagire in armonia con gli elementi della natura e gli animali conoscendo profondamente il loro significato nella dinamica psichica interiore.

Organizzazione degli incontri

L’insegnamento avviene all’interno della serata Equilibrio Corpomente che ha luogo un lunedì al mese dalle ore 20.30 alle 22.00 presso ITI in via Montalbino 7, a Milano. Si ricorda che durante l’incontro è necessario indossare abiti comodi chiari, a strati, come una tuta con sotto una maglietta e portare una coperta.

Prezzo

Ogni incontro costa 15 euro da saldare entro una settimana dall’incontro.

Modalità d’iscrizione

Per iscriversi al corso occorre scrivere una mail o un messaggio comunicando la propria partecipazione e i propri dati e la ricevuta di acquisto della lezione.

0