Costellazione a Formentera sabato 15 giugno

50,00 

Prenotazione di un posto nella costellazione a  Formentera  (Spagna) di SABATO 15 GIUGNO 2024 dalle 15 alle 19.30. La scelta dei PROTAGONISTI DELLA COSTELLAZIONE avviene durante l’incontro per alzata di mano. Lo spettatore può essere chiamato dal protagonista a rappresentare il ruolo di un suo familiare e può accettare o declinare l’invito a sua libera scelta. La costellazione aiuta a vedere e  a liberarsi dalle cause generazionali dei blocchi che sperimenti nella vita.

Iscrivendoti a questo seminario accetti i termini e le condizioni di fruizione dei seminari di costellazioni familiari.

Il seminario si svolgerà in lingua ITALIANA. La quota non è rimborsabile ma utilizzabile per un incontro successivo.

Disponibile

Descrizione

LIBERATI DAI BLOCCHI DEL PASSATO FAMILIARE

L’amore e le relazioni con i nostri genitori, parenti e partner agiscono profondamente su ogni sfera della nostra vita provocando infinite dinamiche che si intersecano e spesso provocano blocchi apparentemente irrisolvibili.

Cosa sono le costellazioni familiari

Le costellazioni familiari sono un metodo molto potente messo a punto da Bert Hellinger per andare a dipanare la matassa dell’eredità animica di cui siamo portatori per poter riprendere a far funzionare la nostra vita. Costellazione è un termine che, in questo caso, non riguarda le stelle ma corrisponde alla parola in lingua tedesca che indica il concetto di “disposizione nello spazio”. Ogni persona, infatti, ha un posto ben preciso nel suo gruppo familiare. E’ disposta, nel sistema, in un certo modo. Tuttavia sono poche le famiglie nelle quali i posti e i ruoli sono in accordo con le leggi della natura. I segreti, per esempio, o le morti premature non compiante o il caricare sui figli responsabilità che in realtà sarebbero dovuti appartenere agli adulti, creano legami inconsci chiamati legami di irretimento, che ostacolano la realizzazione della vita. L’effetto di queste disarmonie nascoste, è boicottare la nostra stessa esistenza spingendo a ricreare le situazioni irrisolte che i genitori e gli antenati hanno lasciato in sospeso. Le costellazioni familiari permettono di vedere e sciogliere queste situazioni irrisolte e i blocchi che esse producono. Quando, attraverso le Costellazioni, le difficoltà vengono portate alla luce e accettate, l’amore ricomincia a fluire e c’è forza per tutti. Semplicemente assistendo a una sessione, anche senza mettere in scena la propria famiglia, è possibile riconoscere, sbloccare e trasformare e  tali irretimenti e traumi facendo chiarezza dentro di sé.

Metodo

Le Costellazioni Familiari che conduco utilizzano in sinergia il metodo classico di Hellinger, l’approccio intriso di saggezza dei Nativi Americani del metodo che ho imparato dal mio insegnante Marco Massignan e l’interazione con le forze archetipiche della natura tipiche della cultura Afro Brasiliana presenti nell’approccio della BioTransEnergetica, la mia scuola di formazione in psicoterapia. Si tratta di un metodo unico ed originale rivelatosi sul campo estremamente efficace, profondo e rapido per la chiarificazione e la risoluzione dei blocchi. Facilito Costellazioni Familiari nell’ambito di

  • incontri individuali su appuntamento se c’è bisogno di risolvere questioni specifiche;
  • un percorso psicoterapeutico;
  • seminari di gruppo.

A chi si rivolge

E’ un workshop pratico per sbloccare gli ostacoli che impediscono il fluire di abbondanza, salute, prosperità, amore e realizzazione. Si rivolge a chiunque desideri raggiungere la realizzazione nell’amore, nella professione, nella salute psicofisica. Aiuta a:

  • ritrovare il proprio posto all’interno della famiglia di origine e di quella attuale.
  • scoprire le cause profonde e risolvere disturbi, malattie, traumi, paure, fobie, blocchi etc.
  • eliminare i vincoli che impediscono a salute, amore e gioia di vivere di scorrere liberamente nella nostra vita.

Termini e condizioni

Iscrivendoti a questo seminario accetti i termini e le condizioni di fruizione dei seminari di costellazioni familiari.

0